Demolizioni a Mirano, Scorzè, Salzano, Santa Maria di Sala, Mira, Dolo, Spinea
La ditta Fassina Diego & C. è specializzata in tutte le operazioni di demolizione, in ambito civile e industriale, per tutta l’area della provincia di Venezia, da Mirano a Scorzè, da Salzano a Santa Maria di Sala, da Mira a Dolo e fino a Spinea. Grazie all’esperienza maturata dal personale altamente qualificato e all’utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati, la nostra azienda è un punto di riferimento solido e certo per la corretta esecuzione di qualsiasi lavoro di demolizione, anche parziale.
Siamo esperti anche di demolizioni controllate, garantendo sempre massima precisione e puntualità. Contattaci anche per l’abbattimento parziale di una struttura, la demolizione o il taglio di un muro o di un pavimento (anche a filo diamantato), e quindi in tutti quegli interventi di ristrutturazione/rinnovamento che prevedono questa necessità.
Sicurezza totale nelle demolizioni
La sicurezza è uno degli aspetti fondamentali e distintivi del nostro operato. Per questo ogni progetto è preceduto da uno studio preventivo e da una pianificazione totale in ogni dettaglio. Lo staff di Fassina Diego & C. si assicura sempre che la demolizione non arrechi danni a strutture adiacenti, che le vibrazioni non disturbino in modo eccessivo, che ogni operazione sia svolta con puntualità, nel segno della professionalità.
Effettuiamo qualsiasi demolizione di edifici civili e industriali, in zona Mirano, Scorzè, Salzano, Santa Maria di Sala, Mira, Dolo, Spinea, grazie all’utilizzo di tecniche all’avanguardia, che consentono di operare in totale sicurezza, nel rispetto dei manufatti limitrofi e senza arrecare troppo disturbo ai residenti vicini.Nel caso di un edificio di piccole dimensioni, la demolizione con mezzi meccanici, come escavatori, frantumatori, bulldozer e gru.
Come operiamo
Mezzi all’avanguardia per demolizioni a regola d’arte
La nostra azienda può appoggiarsi non solo su un team altamente qualificato nelle demolizioni ma anche su tecnologie all’avanguardia. A seconda delle esigenze del cliente o delle dimensioni della struttura da demolire, l’abbattimento potrà quindi avvenire con attrezzature manuali oppure con macchinari specifici. Nel caso di un edificio di piccole dimensioni, la demolizione con mezzi meccanici, come escavatori, frantumatori, bulldozer e gru. Per i fabbricati più grandi, come gli stabili industriali o i palazzi, può rendersi necessario il ricorso a tecniche più elaborate.
Siamo sempre dotati di tutti i mezzi necessari e il nostro personale è sempre aggiornato sulle tecniche di demolizione più adeguate a seconda delle esigenze del committente. Solo così possiamo garantire alla nostra vasta clientela un lavoro a regola d’arte nel rispetto di cose e persone, ed esattamente nei tempi stabiliti dal contratto.
Fassina Diego & C., per le sue demolizioni in zona Mirano, Scorzè, Salzano, Santa Maria di Sala, Mira, Dolo, Spinea pianifica tutte le operazioni in anticipo. Si inizia con la messa in sicurezza dell’area di lavoro e con le operazioni di bonifica del fabbricato. Alla demolizione primaria segue la frantumazione del calcestruzzo e il recupero del materiale ferroso: ci occupiamo ovviamente anche di tutto lo smaltimento presso impianti idonei e perfettamente a norma di legge. Infine provvediamo a predisporre le aree per le successive operazioni.
Fassina Diego & C. è a tua disposizione per fornirti informazioni dettagliate su lavori e servizi di movimento terra, gestione rifiuti edili, produzione di inerti, demolizioni.
Contatta la nostra sede di Maerne di Martellago in provincia di Venezia per una consulenza o per un preventivo senza impegno. I nostri uffici e il nostro staff sapranno indicarti la soluzione migliore per le esigenze della tua azienda, della tua casa, del tuo cantiere civile o industriale.